Civitanova, una serata anni ‘80 con Adriano Pappalardo e Ivana Spagna

Sabato al Varco sul Mare ecco lo spettacolo tanto atteso che era stato rinviato il Primo Maggio causa maltempo. Presentano Melania Agrimano e Ricky Battini

Adriano Pappalardo e Ivana Spagna

Adriano Pappalardo e Ivana Spagna

Civitanova, 5 giugno 2023 – Il festival Civita Star ’80 si terrà a Civitanova sabato con ospiti speciali Adriano Pappalardo e Ivana Spagna. Si svolgerà così lo show che era stato rinviato il Primo Maggio a causa del maltempo. I due artisti saranno presentati dalla speaker Melania Agrimano e dal dj Ricky Battini, direttamente da Rds.

L'ingresso alla serata, che si svolgerà dalle 21 al Varco sul Mare, sarà gratuito e il pubblico potrà assistere all’animazione architettata da Top’ 80, un nuovo progetto del gruppo '90 Mania. Protagonista dell'evento sarà la musica del passato, di cui lo stesso Pappalardo è rappresentante assoluto con l'album "Non mi lasciare mai", dove nella sua carriera artistica ha anche collaborato con molti cantautori italiani, tra i quali Lucio Battisti e Mogol.

Al fianco dell'attore e cantante sabato ci sarà una delle più belle voci italiane dell'epoca, la Spagna, che venne scelta da Elton John come voce italiana della colonna sonora del film "Il re Leone"