Confermato Balloni

La conferma di Luca Balloni è un altro tassello per la Civitanovese targata Francesco Nocera. L’esterno destro classe 1997 vestirà ancora la casacca rossoblù ed è pronto a tuffarsi nel campionato con rinnovato entusiasmo per vivere un anno da protagonista. Nella passata stagione ha segnato 3 reti, ma quest’anno si presenta i nastri di partenza motivato e deciso ad arrotondare il suo score provando a dare un apporto offensivo ancor più rilevante. In carriera ha militato nel Trodica, in Prima categoria, ma negli anni precedenti ha avuto esperienze in categorie superiori: a Loreto nel 201718 ha giocato in Eccellenza collezionando oltre 25 presenze e 5 gol, senza dimenticare la Serie D con il Castelfidardo nel 201516.

Nei giorni scorsi la società rossoblù si era assicurata il difensore argentino Facundo David Nasif, classe 1987, che nell’ultima parte della scorsa stagione ha giocato nel Valdichienti Ponte.

Dalla stessa società è stato pescato il centrocampista Lorenzo Rapagnani, un giocatore che vanta diversi tornei in Eccellenza e Promozione. Per l’attacco la società del presidente Mauro Profili ha pescato dalla categoria superiore, infatti è stato preso Guido Galli che ha giocato in Eccellenza con l’Atletico Ascoli, si tratta di un giocatore esperto che vanta presenze in categorie superiori. Per il reparto avanzato nei giorni scorsi è stato preso Martin Leopoldo Garcia, classe 1992. Della vecchia guarda c’è ancora il centrocampista Ivan Visciano. Come direttore sportivo è stato preso Giorgio Crocetti, reduce dalla positiva esperienza a Tolentino.