Potenza Picena micidiale Gol all’esordio di Zuchi e doppietta di Abbrunzo

Migration

3

PASSATEMPESE

1

: Giacchetta, Rossini, Telloni, Zuchi, Giaccaglia, Dutto, Baldoncini Matteo (15’ st Avallone), Mancini, Morbidelli (28’ st Costantini), Abbrunzo (46’ st Giampaoli), Nardacchione (41’ st Selic). All. Santoni.

PASSATEMPESE: Campana, Petrini, Esposito (1’ st Stortoni), Montesi, Mandolini (1’ st Maraschio), Zannini (30’ st Stacchiotti), Catena, Martiri (1’ st Mihalov), Ferreira, Camilletti, Simoncini (35’ st Cardoni). All. Menghini.

Arbitro: Eletto di Macerata.

Reti: 10’ Zuchi, 45’ e 1’ st Abbrunzo, 13’ st Ferreira.

Note: ammoniti Stortoni, Giaccaglia. Al 44’ pt Ferreira dal dischetto ha colpito la traversa.

Buon esordio del Potenza Picena in Coppa Italia e per il difensore brasiliano Zuchi che al debutto si presenta con il gol che sblocca il risultato del match di Coppa Italia e mette in discesa la partita contro la Passatempese. È il 10’ quando la formazione allenata da Santoni usufruisce di una punizione, sul pallone s’avventa Zuchi la cui conclusione di testa non lascia scampo a Campana. Al 44’ la Passatempese usufruisce di un rigore, dal dischetto Ferreira calcia sulla traversa. La squadra di casa raddoppia al 45’ con Abbrunzo che, dopo avere scambiato con Morbidelli, entra in area e calcia un preciso diagonale che termina in fondo alla rete. Buon esordio del Potenza Picena. A inizio ripresa la formazione allenata da Santoni mette al sicuro il risultato con Abbrunzo che sfrutta una corta respinta del portiere. Al 13’ la Passatempese accorcia le distanze con Ferreira che sfrutta una corta respinta del portiere. Si è visto un buon Potenza Picena, sebbene qualche assenza, che nei prossimi giorni potrebbe arricchirsi di qualche volto nuovo.