Bobo Summer Cup, insieme a Vieri c'è anche Ronaldo

L'ex campione brasiliano dell'Inter parteciperà al torneo che si terrà a Civitanova dal 3 al 5 agosto

Ronaldo il Fenomeno

Ronaldo il Fenomeno

Civitanova, 2 agosto 2018 - Oltre a Christian Vieri ci sarà un'altra super stella alla Bobo Summer Cup, tradizionale appuntamento che dopo Marina di Ragusa e Bari farà tappa dal 3 al 5 agosto a Civitanova, per concludersi a Cervia. La super stella sarà l'indimenticato campione dell'Inter, Ronaldo il "Fenomeno", tanto talentuoso in campo, quanto sfortunato per i suoi innumerevoli guai al ginocchio.

Vamp

Oltre a Vieri (presente anche alla conferenza stampa di presnetazione dell'evento) e Ronaldo, che formarono una formidabile coppia gol nella formazione nerazzurra, per la kermesse ci saranno anche Aldair (ex Roma), Alessandro Bianchi (ex Inter) Davide Bombardini (ex Atalanta), Andrea Pucci (cabaret, tv), Nicola Ventola (ex Inter), Luigi Di Biagio (ex Inter - Roma), Marco Del Vecchio (ex Roma),  Marco Di Costanzo (ex Nizza), Costanza Caracciolo (ex velina, showgirl e compagna proprio di Vieri), Danilo Aquino (Grande Fratello). 

image

La Bobo Summer Cup è un torneo di footvolley con 32 squadre iscritte, e che sarà occasione per raccogliere fondi per la Heal Onlus. L’appuntamento in città è promosso dallo Shada con il patrocinio e il supporto del Comune e si terrà proprio nel parcheggio di fronte allo chalet, al lungomare sud, dove si sta realizzando per l’occasione un’arena da 1.500 posti. Il torneo terminerà con la squadra amatoriale vittoriosa che avrà l’onore di sfidare Vieri e il suo partner di gioco nel big match di domenica pomeriggio.

BOBO_24118116_180314

Molte partite sono ad ingresso libero, mentre alle fasi finali e agli spettacoli si potrà accede con un biglietto di 10 euro, interamente devoluti in beneficenza (i biglietti sono già on line su viva ticket, presso tutti i rivenditori viva ticket e al botteghino che si installerà nei giorni della manifestazione all’arena). E non solo: allo Shada venerdì 3 agosto è in programma una cena (parte del ricavato verrà dato in beneficenza alla causa) e dove ci sarà un’asta di solidarietà con maglie dei calciatori e altro.