Lube, grande festa per la presentazione della nuova squadra / FOTO

Oltre 2.500 tifosi all’Eurosuole Forum di Civitanova. Madrina d’eccezione Valentina Vezzali

La presentazione della nuova Lube (Foto Vives)

La presentazione della nuova Lube (Foto Vives)

Civitanova Marche (Macerata), 17 settembre 2016 - E’ stato un grande show di musica, spettacolo e sport quello messo in piedi dalla Lube Volley per la presentazione ufficiale della sua nuova squadra che si appresta a disputare il 22esimo campionato consecutivo di serie A.

L’Eurosuole Forum di Civitanova ha ospitato l’evento (spostato da piazza XX Settembre a causa del maltempo) e l’accoglienza del pubblico - presenti oltre 2.500 spettatori - è stata molto calorosa.

Applausi e cori dei tifosi all’indirizzo dei giocatori biancorossi, ma anche ovazioni per quelli che sono stati i co-protagonisti della “Serata di stelle”: Paolo Nicolai, medaglia d’argento a Rio 2016 nel beach volley in coppia con Daniele Lupo (la cui presenza è “saltata” all’ultimo momento), l’italocubano Frank Chamizo, bronzo in Brasile nella lotta, Fabio Basile, fresco campione olimpico nel judo, e tra tanti medagliati, la più vincente di tutti, Valentina Vezzali, madrina d’eccezione. Lo show è stato condotto da Alessandro Antinelli, giornalista della Rai e conduttore de “La Domenica Sportiva”.

Ma davvero travolgente è stata la musica del fenomeno italiano del rock, Matthew Lee, e della sua Big band. Senza dimenticare, infine, le divertenti scorribande di Andrea Agresti, giunto direttamente dal programma televisivo “Le Iene”.

LUBE_17145487_131319