La presentazione della nuova Lube (Foto Vives)
La presentazione della nuova Lube (Foto Vives)

Civitanova Marche (Macerata), 17 settembre 2016 - E’ stato un grande show di musica, spettacolo e sport quello messo in piedi dalla Lube Volley per la presentazione ufficiale della sua nuova squadra che si appresta a disputare il 22esimo campionato consecutivo di serie A.

L’Eurosuole Forum di Civitanova ha ospitato l’evento (spostato da piazza XX Settembre a causa del maltempo) e l’accoglienza del pubblico - presenti oltre 2.500 spettatori - è stata molto calorosa.

Applausi e cori dei tifosi all’indirizzo dei giocatori biancorossi, ma anche ovazioni per quelli che sono stati i co-protagonisti della “Serata di stelle”: Paolo Nicolai, medaglia d’argento a Rio 2016 nel beach volley in coppia con Daniele Lupo (la cui presenza è “saltata” all’ultimo momento), l’italocubano Frank Chamizo, bronzo in Brasile nella lotta, Fabio Basile, fresco campione olimpico nel judo, e tra tanti medagliati, la più vincente di tutti, Valentina Vezzali, madrina d’eccezione. Lo show è stato condotto da Alessandro Antinelli, giornalista della Rai e conduttore de “La Domenica Sportiva”.

Ma davvero travolgente è stata la musica del fenomeno italiano del rock, Matthew Lee, e della sua Big band. Senza dimenticare, infine, le divertenti scorribande di Andrea Agresti, giunto direttamente dal programma televisivo “Le Iene”.

LUBE_17145487_131319