Imola, l'attore cade dal palco. Paura tra il pubblico e spettacolo sospeso

Vittima Gelo Diana, nella parte di Dracula. L'artista è stato dimesso oggi dall'ospedale, lo spettacolo sarà in scena stasera

https://youtu.be/EW0WctYJxFc

Imola, 12 febbraio 2020 - Attimi di paura al Teatro Comunale. Due passi, al posto che tre, sono costati l’intero spettacolo alla compagnia teatrale Nuovo Teatro. Durante la prima di ‘Dracula’, infatti, lo spettacolo di Sergio Rubini, diretto da Marco Balsamo, a cadere dal palco è proprio il protagonista: Gelo Diana, nella parte di Dracula, a metà serata è scivolato, allungando di troppo una gamba in avanti, e caduto dal palcoscenico, sbattendo forte la testa.

Immediata è stata la chiamata dei soccorsi, l’arrivo dell’ambulanza e l’interruzione dello spettacolo, che sarebbe previsto fino al 16 febbraio al Lo Stignani. Alla caduta, è seguito un boato che si è levato dal pubblico: nella confusione della platea, infatti, c’era anche chi, distratto, pensava si fosse buttato qualcuno dal palco superiore. Ma, per fortuna, nulla di grave. Infatti, stamattina Gelo Diana è stato dimesso dall'ospedale in buona condizioni, dall’ospedale. Lo spettacolo sarà in scena già stasera.