Beatrice Valli e sorelle, una famiglia in vetrina con mamma e nonna

Anche Ludovica ed Eleonora sono influencer e modelle molto note, Rema Manzini è stata protagonista di uno show su Canale 5

Le tre sorelle Valli

Le tre sorelle Valli

Reggio Emilia, 20 settembre 2021 - Reggio Emilia ha le sue Kardashian, ovvero le tre sorelle Valli - Beatrice, Ludovica e Eleonora, rispettivamente 26, 24 e 27 anni - che da San Martino in Rio, in provincia di Reggio Emilia, hanno fatto risultati sensazionali sui social, diventando modelle e influencer di successo. Il record spetta a Beatrice con 2,8 milioni di follower su Instagram che, aggiunti ai “seguaci” del compagno, il carpigiano Marco Fantini (i due sono insieme nella foto in alto a sinistra), arrivano quasi a quota 4 milioni di persone che seguono le giornate della “Vallini family”, di cui fanno parte anche il figlio Alessandro di 7 anni, frutto di una precedente relazione con il calciatore Nicolas Bovi, e le bimbe Bianca e Azzurra, 4 e un anno.

Uomini e Donne, due ex troniste sono diventate mamme nello stesso giorno

Beatrice, che ha passato il post ferragosto in quarantena dopo che il Covid ha colpito tutta la famiglia a metà agosto, durante le vacanze a Forte dei Marmi, non si è abbattuta e ha lanciato recentemente la sua prima collezione di abiti da bambini con il marchio Whatevs che vede proprio i suoi figli come baby modelli sulle pagine della rivista Grazia. "Sono emozionantissima - dice la neostilista - ho iniziato anni fa a realizzare jeans personalizzati con la macchina da cucire di mia nonna. Questa è una nuova e grande avventura dove metto a frutto la scuola da modellista che ho fatto. Per ora la collezione sarà in vendita solo online, poi vedremo se aprire negozi".

Il focus Top influencer in Italia: Ferragni al vertice, ma il post più popolare è di Vacchi

Un lancio che non ha mancato di suscitare polemiche visti i pezzi dei capi, giudicati eccessivi (55 euro per un cappellino), che la Valli ha giustificato con l’alta qualità dei materiali. Tra i progetti ci sono anche le nozze a maggio 2022 con il compagno conosciuto durante l’esperienza tv in Uomini e Donne, noto programma di Maria De Filippi, "mi ha chiesto di sposarlo sotto la Tour Eiffel e, a causa della pandemia, abbiamo dovuto rimandare la cerimonia già due volte, speriamo che stavolta sia quella giusta".

Segue nel numero di follower la sorella Ludovica con 1,8 milioni di follower e un libro all’attivo dal titolo “Di troppo cuore”, in cui racconta la sua storia: la famiglia, il difficile rapporto con gli uomini, le amicizie e gli affetti, i sogni che la spingono. "Tutto ha contribuito a rendermi chi sono ora: una donna più consapevole e più matura, non perfetta, ma orgogliosa della propria forza, che non ha paura di mostrarsi e di essere sè stessa fino in fondo, anche quando le rimproverano che è troppo intensa, troppo impulsiva" - spiega lei. Sposata con l’imprenditore Giammaria Di Gregorio, è mamma di Anastasia, nata a marzo e ha anche lei all’attivo molte partecipazioni ai salotti tv della De Filippi e un recente red carpet di fucsia vestita in occasione del Festival del Cinema di Venezia.

Terza sui social Eleonora con 310 mila follower, due figli piccoli Ludovica Allegra e Carlo Alberto, avuti dal compagno Luca Babbini e anche qui una carriera basata sulla vita familiare e i post acchiappa like. Ma anche la mamma di queste tre ragazze Sandra Malavasi registra quota oltre 103 mila follower su Instagram e pure la nonna Rema Manzini non è da meno, deve la sua popolarità alla presenza al trono over su Canale 5, al suo look che le ha valso il soprannome di “nonna rock” con abiti e capelli colorati ornati da rose.

Una signora simpaticissima che, dopo una vita alla cassa delle note discoteche reggiane Mattarello, Patio e Cenerentola, dove lavora anche l’altro figlio Sauro, si è reinventata deejay dopo i 70 anni. Davvero tre generazioni di donne intraprendenti e perfette per fare numeri record in televisione e sui social.