Gianni Morandi mostra su Facebook la caricatura che gli è stata regalata

Migliorano le condizioni di salute dell'artista che ha ricevuto anche un'opera di Samanta Bartolucci, caricaturista di Fano: il post fa il pieno di like

Gianni Morandi mostra la caricatura che glie è stata regalata

Gianni Morandi mostra la caricatura che glie è stata regalata

Bologna, 31 marzo 2021 – Gianni Morandi, l'illustre paziente continua a migliorare, anche grazie, ne siamo certi, all'affetto che non smette di ricevere. Prosegue, nel reparto del Centro grandi ustionati dell'Ospedale 'Bufalini' di Cesena nel quale è ospitato ormai da tre settimane, il recupero di Gianni Morandi dall'infortunio domestico del quale è rimasto vittima lo scorso 11 marzo. E tra gli innumerevoli messaggi di incoraggiamento  che la voce di Monghidoro riceve ogni giorno dai suoi oltre 3 milioni di follower, oggi ne è arrivato uno più speciale di altri.

Gianni Morandi, la foto dall'ospedale con la moglie Anna

Fra una pioggia di foto di fiori e di immagini di piatti succulenti preparati dai fan in suo onore, infatti, questa mattina a Gianni è stato recapitato addirittura un dipinto, realizzato per l'occasione da Samanta Bartolucci, artista e caricaturista di Fano. Il quadro, che Morandi mostra con orgoglio ai frequentatori della sua pagina Facebook brandendolo con le mani ustionate e fasciate, ritrae il cantante sorridente, in forma di caricatura, seduto in campagna mentre pizzica le corde della sua chitarra, con una Madonna benaugurante che appare al suo fianco. Aggiungete il sorriso con cui Gianni presenta l'opera e l'amore che tutti continuano a tributargli e avrete, come risultato, l'ennesimo diluvio di quasi 75mila like.