Giorgia Palmas e Filippo Magnini dopo il matrimonio: "Un sogno, ancora frastornati"

A poche ore di distanza dalle nozze della coppia vip, ancora tanti messaggi pieni d'amore sui social

Filippo Magnini e Giorgia Palmas si sono sposati (foto da Instagram)

Filippo Magnini e Giorgia Palmas si sono sposati (foto da Instagram)

Pesaro, 16 maggio 2022 - Ancora emozioni. Ancora tanto amore. A poche ore di distanza dal matrimonio di Filippo Magnini e Giorgia Palmas, che hanno scelto il meraviglioso scenario del lago di Como per celebrare la loro unione in chiesa (civilmente si erano già sposati in piena pandemia), la coppia non smette di esprimere a parole e sui social la propria felicità. L'ex nuotatore si è lasciato andare su Instagram: "Per tutta la vita… SI. Sono ancora frastornato. Questa mattina avevo il cuore che batteva a mille. Non vedevo l’ora di vederti entrare da quel portone della Chiesa e prenderti per mano per sempre. Sono stati due giorni talmente belli e talmente perfetti che rifarei subito tutto quanto, va bè a parte la serata disco, per rifare quella aspetterei qualche settimana. Ti Amo, amo le nostre ragazze, amo la nostra vita".

Non si è fatta attendere la 'risposta' della moglie, l'ex velina Giorgia Palmas, sempre per mezzo social: "Credo di poter davvero dire di aver vissuto un sogno, in cui tutto era perfetto e ha superato di gran lunga i sogni e le speranze. È stata un’emozione unica, un viaggio indimenticabile, dalla preparazione all’attesa, al vivere poi davvero quel giorno pervasi dallo stupore e dall’affetto che ci ha circondato. Eh si, perché tutte le persone che hanno partecipato erano lì davvero col cuore e mi sento di dire che anche tutte le persone che hanno lavorato alla realizzazione di questo sogno ci hanno messo l’anima. Grazie di cuore a tutti e grazie alla Vita che mi ha regalato l’uomo con cui voglio invecchiare mano nella mano…nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita".

La coppia vip si è sposata nella chiesa di Argegno e la sposa ha avuto due speciali damigelle d'nonore: Sofia, la figlia che la Palmas ha avuto dall’ex Davide Bombardini, e Mia, la bambina che ha in comune con Filippo Magnini. La testimone di Giorgia è stata Elena Barolo, anche lei ex velina, mentre Filippo aveva accanto il suo caro amico Fabrizio.