Maneskin, Capodanno a Castrocaro per Damiano

La rockstar in relax al Grand Hotel e alla Lucia Magnani Health Clinic

Damiano David dei Maneskin con il dj Mattia Pizzigati

Damiano David dei Maneskin con il dj Mattia Pizzigati

Castrocaro Terme, 3 gennaio 2022 - Una pausa di relax ritagliata in un’agenda fittissima di impegni. Damiano David, cantante dei Maneskin, gruppo rock reduce da una consacrazione planetaria, ha scelto Castrocaro Terme per trascorrere qualche momento di ritemprante riposo lontano dai riflettori.

Un soggiorno passato inosservato ai più, ‘denunciato’ da una foto condivisa sulla pagina Instagram castrocarotermeterradelsole, uno dei social del comune termale: un’immagine in cui il frontman dei Maneskin è ritratto assieme al dj castrocarese Mattia Pizzigati. Tutto lascia pensare che il cantante abbia soggiornato al Grand Hotel e si sia rigenerato alla Lucia Magnani Health Clinic anche se dall’albergo monumentale e dalla prestigiosa spa non trapela alcuna notizia. Un dettaglio in particolare, il logo sulla maglietta del cantautore, rimanda proprio al tempio del benessere adagiato nel grande parco di Castrocaro.

Damiano, che compirà 23 anni sabato, è reduce da un 2021 ricco di trionfi: la sua band infatti si è aggiudicata il Festival di Sanremo e l’Eurovision Song Contest, ha aperto il concerto dei Rolling Stones a Las Vegas, ed è entrata nel gotha dei 20 artisti più ascoltati al mondo su Spotify.