Open day vaccini Romagna: per gli over 60 fissata la data del 9 luglio

Le somministrazioni inizieranno a partire dalle 19.30 e si terranno negli hub di Cesena, Rimini, Forlì e Ravenna

In Romagna l'Open day del vaccino Johnson&Johnson sarà il 9 luglio

In Romagna l'Open day del vaccino Johnson&Johnson sarà il 9 luglio

Rimini 1 luglio 2021 - Promuovere e incentivare l’adesione degli over 60 alla campagna vaccinale. L'Ausl della Romagna ha indetto per venerdì 9 luglio 2021 un Open day straordinario con vaccino monodose Johnson&Johnson per tutta la popolazione di età superiore ai 60 anni. Le dosi a disposizioni sono 1.900. Come specificato dalla stessa azienda sanitaria, per poter ricevere il vaccino sarà necessario prenotarsi attraverso i gli sportelli Cup, i Farmacup o telefonando al Cuptel al numero 800002255

Come detto, la vaccinazione straordinaria sarà venerdì 9 luglio e inizierà dalle ore 19.30, nelle principali sedi vaccinali di Cesena, Forlì, Ravenna e Rimini.

Inoltre, per facilitare e sensibilizzare ulteriormente la popolazione over 60, anche gli ultrassessantenni che si prenotano in questi giorni per ricevere la somministrazione nelle normali giornate di apertura di tutte le sedi vaccinali, potranno vaccinarsi con il vaccino monodose Johnson&Johnson e concludere il ciclo vaccinale in una unica seduta, senza dover fare il richiamo.

Ecco l'elenco degli hub della Romagna dove si terrà l'Open day:

Cesena - Fiera di Cesena via Dismano 3845 Pievesestina 

Forlì - Fiera via Punta di Ferro 2

Ravenna - Pala De Andrè Viale Europa 1 

Rimini - nuova sede vaccinale situata in Strada Consolare Rimini-San Marino al numero civico 76 (superstrada direzione San Marino - semaforo incrocio via Pianazzo e via Della Grotta)