Prenotazioni analisi in Romagna, dal 26 ottobre anche nelle farmacie

Sarà possibile conoscere, in tempo reale, la disponibilità di posti, la sede in cui verrà erogata la prestazione, la data e l'ora fissata per l'appuntamento

Analisi in laboratorio

Analisi in laboratorio

Rimini, 23 ottobre 2020 – Nella logica di favorire l’integrazione delle farmacie nel sistema di accesso alle prestazioni e di offrire maggiori opportunità, è in arrivo un’importante novità da lunedì 26 ottobre. Da quella data, infatti, le analisi di laboratorio saranno prenotabili in tutte le farmacie della Romagna che effettuano prenotazioni Cup (servizio di Farmacup).

La prenotazione è ovviamente gratuita per il cittadino ed offre agli utenti un servizio aggiuntivo per effettuare le prenotazioni, oltre a quelli già erogati dagli sportelli Cup e dal numero telefonico Cuptel 800 002255. Anche prenotando in farmacia, sarà quindi possibile conoscere, in tempo reale, la disponibilità di posti, la sede in cui verrà erogata la prestazione, la data e l'ora fissata per l'appuntamento. La farmacia consegnerà un promemoria scritto della prenotazione.