Roberto Mancini, chi è la moglie Silvia Fortini

Romana, 42 anni, è avvocato in un importante studio legale della Capitale

Roberto Mancini, sposato in seconde nozze con Silvia Fortini

Roberto Mancini, sposato in seconde nozze con Silvia Fortini

Jesi, 15 luglio 2021 - Roberto Mancini è personaggio del momento, è il commissario tecnico della nazionale che ha portato l'Italia alla conquista di Euro 2020. Calciatore prima e allenatore poi, il 'Mancio' vanta un curriculum stellare. Tanto per fare un esempio è colui che ha conquistato più volte la Coppa Italia (sei volte come Gigi Buffon). Ma sulla sua vita privata vige il massimo riserbo. Per quanto riguarda l'amore, l'ex centrocampista offensivo è andato in gol due volte.

Mancini testimonial vale un miliardo in più - Mancini e la visita alla mamma in ospedale - In fila dal salumiere come uno qualunque

E' stato sposato per quasi 25 anni con la napoletana Federica Morelli da cui ha avuto tre figli, e attualmente la sua dolce metà è Silvia Fortini, romana di 42 anni (14 meno del ct) che lavora come avvocato civilista in un importante studio legale della Capitale. La bella mora è molto riservata, la sua vita si concentra prevalentemente sulla famiglia e sul lavoro. Inoltre, la moglie dello sportivo si tiene piuttosto lontana dai social: il suo profilo Instagram è privato e l’unica nota evidente è che la sua sezione follower conta esclusivamente il 'Mancio'.

I due si sono sposati a Roma nel 2018, quando Mancini è tornato a guidare gli Azzurri dopo un periodo in Russia. Ovviamente una cerimonia lontana dai riflettori. Il 'Mancio' è la bella avvocato si siano conosciuti al momento della fine del primo matrimonio del ct: Silvia Fortini, e lo studio legale dove lavora, si sarebbe occupata delle pratiche del divorzio del commissario tecnico. Secondo il gossip i due fanno coppia dal 2016: la prima volta che sono stati paparazzati insieme è in occasione di una vacanza a Saint-Tropez nel luglio 2016.

Migration