Sara Pedri scomparsa ultime notizie, procedimento disciplinare per l'ex primario di Trento

Si tratta di un atto dovuto da parte dell'Azienda sanitaria verso il medico, trasferito dopo l'indagine di una commissione interna istituita a seguito del caso della ginecologa

Sara Pedri, la ginecologa scomparsa

Sara Pedri, la ginecologa scomparsa

Forlì, 21 luglio 2021 - Si cerca di fare sempre più luce sulla drammatica vicenda di Sara Pedri, al ginecologa forlivese scomparsa da Trento il 4 marzo scorso. E' stato aperto dall'Azienda provinciale per i servizi sanitari di Trento un procedimento disciplinare nei confronti dell'ex primario di ostetricia e ginecologia dell'ospedale S.Chiara di Trento, Saverio Tateo, trasferito dopo l'indagine di una commissione interna istituita a seguito del caso della ginecologa.

Aggiornamento Sara, gli ultimi messaggi alle amiche: "Mi sento in una lavatrice"

Si tratta di un atto dovuto da parte dell'Azienda sanitaria - osserva il Corriere del Trentino -. La commissione interna all'Azienda sanitaria aveva effettuato 110 audizioni riscontrando "fatti oggettivi e una situazione critica nel reparto che dirigeva", ricorda il quotidiano. Tutti i verbali delle audizioni verranno ora acquisiti dalla commissione disciplinare. È probabile inoltre che verranno ascoltate anche le sei ginecologhe del S.Chiara che avevano denunciato situazioni "vessatorie e umilianti". Intanto l'ex primario, attraverso i suoi legali, parla di menzogne ed illazioni e di una campagna diffamatoria nei suoi confronti.