Traffico A14 direzione sud, tutti in coda tra Bologna e Imola

La situazione in tempo reale. Tante partenze in direzione mare, forti rallentamenti anche sull'Adriatica

La spiaggia di Cesenatico

La spiaggia di Cesenatico

Bologna, 28 giugno 2020 - Tutti in coda verso il mare. Traffico molto intenso, già dalle prime ore del mattino in A14 in direzione sud. Nel tratto bolognese e poi fino a Imola, ci sono code a tratti, che possono arrivare anche al completo immobilismo delle auto. Più avanti, il traffico resta molto rallentato: le tre corisie procedono praticamente parallele, a velocità molto ridotta.

Il traffico in tempo reale

Code di automobili sono state segnalate lungo la Statale Adriatica in direzione sud . La lunga fila di auto ha avuto inevitabili ripercussioni anche sulla  Ravegnana che collega Forlì e Ravenna: gli automobilisti si sono ritrovati bloccati al momento di immettersi nella rotonda che incrocia l'Adriatica proprio a causa delle file ininterrotte.

Anche le spiagge sono state prese d'assalto: dai lidi ferraresi a quelli ravennati, giù fino a Rimini e Riccione: tantissimi i turisti (tra cui spiccano anche i primi stranieri) che hanno ritrovato la voglia di stendersi al sole della Romagna. C'è qualche criticità sulla gestione delle spiagge libere, ma sostanzialmente, nel primo vero fine settimana di estate, è già pienone.

Leggi ancheFrancesco Totti e Ilary Blasi a Riccione, ecco dove