Vasco Rossi a Rimini, concerto improvvisato nel borgo

E ieri per il Blasco la visita di Valerio Mastandrea, Chiara Martegiani e Andrea Scanzi nella spiaggia del Grand Hotel

Vasco Rossi e Valerio Mastandrea

Vasco Rossi e Valerio Mastandrea

Rimini, 9 luglio 2020 -  Ormai i riminesi lo sanno: a una certa ora la mattina, nel borgo San Giuliano, passa sempre lui. Lui è Vasco Rossi, in vacanza a Rimini da inizio giugno. Il 'Blasco' ogni mattina fa un lungo giro in bicicletta, partendo dal Grand Hotel (dove è alloggiato), proseguendo per il borgo e poi addentrandosi nel parco Marecchia.

LEGGI ANCHE. Vasco Rossi, Totti, Hunziker, tanti Vip pazzi per la Riviera

Stamattina ad accoglierlo c'era un gruppo di residenti, che hanno improvvisato un concertino per lui, cantando "Vita spericolata" e "Gli Angeli" (VIDEO). Vasco non si è fermato, ma ha sorriso e ringraziato tutti. Ieri invece per il rocker di Zocca è arrivata una visita speciale. L'attore Valerio Mastandrea e la fidanzata, l'attrice riminese Chiara Martegiani, sono andati a trovarlo mentre era sulla spiaggia del Grand Hotel.

VASCOROSSI_30796167_215628

LEGGI ANCHE Vasco Rossi svela chi è Silvia. "La figlia del barista di Zocca" - Vasco Rossi a Rimini, in bicicletta sulla ciclabile del Marecchia

Con loro anche il giornalista Andrea Scanzi. Immancabili i selfie, e i commenti di Vasco (su Instagram): "Scanzi è più alto di quello che pensavo, e Mastandrea più simpatico di quello che immaginavo".