Cartoline dall’estate. Un album da condividere

Continuiamo a pubblicare gli scatti dei lettori arrivati direttamente dalle vacanze

Cartoline dall’estate. Un album da condividere

Continuiamo a pubblicare gli scatti dei lettori arrivati direttamente dalle vacanze

Eccoci nella settimana più calda dell’anno: non si ferma il grande album da condividere sulle pagine del Carlino Estate con le foto inviate direttamente dai lettori. Mare, montagna o lago, ma c’è anche chi ha preferito passare le ferie a casa propria, cercando un po’ di relax. È il caso del gruppetto di amici, o ‘balotta’ come si direbbe in questo caso, che ci scrive da Bologna: Daniele, Ballaro, Andrea, Vittorio e Sandro. E la simpatica scritta: "Amici da Bologna mare".

Ma è anche il caso di Cesare, splendido e peloso amico a quattro zampe, in cerca di un po’ di refrigerio sulla spiaggia di Numana, in provincia di Ancona. Foulard sotto i baffi, sguardo sornione e un saluto alla nostra redazione a colpi di fusa. Poi c’è Alessandra, tra le lettrici più attive di tutta l’estate, che anche oggi ci tiene a mandare i propri saluti nella fotografia insieme con Nico, questa volta ‘in trasferta’ a Massa Lubrense, in provincia di Napoli.

Continuate a inviare i vostri scatti dalle vacanze: per farlo è molto semplice, basta mandare una email all’apposito indirizzo di posta elettronica carlino.estate@ilcarlino.net, specificando magari nella didascalia il nome dei presenti e la località dov’è stata scattata la foto, in modo da facilitare ancora di più la pubblicazione sulle pagine del nostro giornale. Così, condividere tutti insieme qualche momento di spensieratezza, può contribuire a regalare momenti ancora più magici nella stagione più bella dell’anno.