Aquafan: Rosa Chemical mattatore. E arrivano le star di Amici

Il musicista autore di ‘Made in Italy’ ospite attesissimo al ‘Music Wave’. Presenti anche Petit e Marisol del programma di Maria De Filippi e Le Donatella

Il duo musicale delle Donatella, Rosa Chemical, Petit e Marisol: tanti vip all'Aquafan di Riccione

Il duo musicale delle Donatella, Rosa Chemical, Petit e Marisol: tanti vip all'Aquafan di Riccione

L’Aquafan di Riccione ancora protagonista dell’estate. Continuano i martedì in compagnia delle star e questa settimana è toccato a Rosa Chemical per il format Music Wave. Al grido di "Chi non salta... non fa l’amore", Rosa Chemical ha mandato in delirio il parco acquatico on i suoi più grandi successi: Polka, Made In Italy, Britney, Baby e tanti altri. L’artista e cantautore ha scatenato tutto il pubblico arrivato da ogni angolo d’Italia per incontrarlo e ascoltarlo in oltre 30 minuti di djset. Scatenato e accompagnato dagli aquadancers, al termine dell’esibizione ha deciso di fare qualcosa di unico: non poteva che tuffarsi dal palco, tra gli applausi e le urla dei fan. "È una figata questo parco – commenta Rosa –. Per me è la prima volta qui, ma è davvero gigante e gli scivoli sono spettacolari. Non potevo non buttarmi... anche dal palco".

Due giorni fa, invece, il Maxibon Day ha incantato tutti i presenti: la mattina con Rudy Zerbi e, ospite a sorpresa, Maria De Filippi; poi, nel pomeriggio, sono arrivati due dei talenti di Amici 2024, Petit e Marisol, e con loro Le Donatella. Petit ha emozionato migliaia di persone nella Piscina Onde: "Riccione, è bellissimo essere qui e vedervi tutti cantare e ballare – sottolinea il cantante –: Questo è il mio vero paradiso: poter far amare al pubblico la mia musica".

Sul palco è arrivata anche Marisol, tra selfie e autografi con i fan: "Per noi è stata la prima volta in Aquafan – dicono le star di Amici 2024 –: un parco davvero spettacolare". E non poteva mancare il duo musicale e televisivo Le Donatella: la simpatia delle due sorelle ha travolto tutti, anche quando hanno fatto interviste dentro il parco, spacciandosi per venditrici di gelati Maxibon.