Elezioni Emilia Romagna 2020, Borgonzoni a Cervia. "Riviera fulcro del turismo"

La candidata alla presidenza annuncia che concluderà la campagna elettorale a Ravenna assieme a Salvini

Lucia Borgonzoni oggi a Ravenna (foto Zani)

Lucia Borgonzoni oggi a Ravenna (foto Zani)

Cervia (Ravenna), 15 gennaio 2019 - Lucia Borgonzoni arriva a sorpresa a Cervia in occasione della sua campagna elettorale per la corsa alle elezioni regionali del prossimo 26 gennaio. Un centinaio di persone l’hanno accolta alle Officine del Sale di Cervia dove, questa mattina, si è svolto un breve comizio elettorale prima della partenza di Lucia Borgonzoni e Jacopo Morrone alla volta del ravennate.

ELEZIONI / Qui il nostro speciale

Pochi minuti per toccare alcuni punti salienti del programma del Carroccio per l’Emilia Romagna tra i quali sanità, sicurezza, punti nascita e turismo. "Questa volta vinciamo, ne sono certa. Loro (riferito al centrosinitra, ndr) hanno scoperto l’Emilia-Romagna pian piano che i sondaggi per loro calavano e hanno capito che l’Emilia-Romagna non era solo Bologna. Loro sanno che le cose funzionano perché ci siamo noi. L’Emilia-Romagna funziona nonostante il Partito Democratico e non grazie al Partito Democratico", ha dichiarato la candidata Borgonzoni che, prosegue, "metteremo un assessorato alla sicurezza e daremo fondi per aiutare i Comuni. Sul turismo, la Riviera deve diventare il punto attrattivo non solo della regione ma dell’Europa e del mondo".

La campagna elettorale della Lega in Emilia Romagna si chiuderà venerdì 24 gennaio a Ravenna alla presenza di Lucia Borgonzoni e Matteo Salvini che – pare – potrebbe anche fare tappa a Cervia nelle ore precedenti.