Elezioni regionali 2020 Forlì, Bonaccini chiude con Gene Gnocchi e Casadei

Il presidente uscente ha organizzato l'ultimo appuntamento al Palagalassi. Ecco il programma

Stefano Bonaccini chiude la campagna elettorale a Forlì

Stefano Bonaccini chiude la campagna elettorale a Forlì

Forli, 23 gennaio 2020 - Il governatore uscente Stefano Bonaccini, candidato alle regionali per il centrosinistra, aveva annunciato che avrebbe chiuso a Forlì la sua campagna elettorale. Forlì, città passata al centrodestra alle ultime amministrative e diventata, per Pd e soci, a suo modo simbolica.

Bonaccini chiuderà dunque la campagna elettorale venerdì al Palagalassi Unieuro Arena in via Punta di Ferro. E lo farà mescolando intrattenimento e politica. Sul palco infatti, a partire dalle 20.45, ci sarà uno spettacolo che vedrà alternarsi il cantautore Alberto Bertoli, figlio dell’indimenticato Pierangelo, il comico Gene Gnocchi e Mirko Casadei, leader dell’Orchestra Casadei.

L’intera manifestazione sarà trasmessa anche in diretta sulla pagina Facebook ’Stefano Bonaccini’. Il palasport sarà allestito per una capienza di 5mila persone e sono oltre 40 i pullman che arriveranno da tutta la regione. "È stata una campagna elettorale lunga, ma fantastica, e così sarà fino all’ultimo istante: tra la gente, tantissima in ogni posto dove sono andato", è il commento di Bonaccini.