Elezioni Marche 2020, Iannetti: "Il nodo è la salute, basta con i regimi"

La candidata alla presidenza del Movimento 3 V

Anna Rita Iannetti

Anna Rita Iannetti

Ancona, 8 settembre 2020 - Il medico chirurgo Anna Rita Iannetti scende in campo con la lista Movimento 3V (Vaccini Vogliamo Verità) – Libertà di scelta . "Mettiamo al centro di ogni azione politica il benessere e la salute dell’essere umano" afferma la candidata .

Approfondimento Lo speciale elezioni

Perché votare la sua lista in questo periodo storico? "L’imprinting che viene fuori dall’informazione di regime vede impossibile un minimo di ragionamento logico-sanitario ad esempio sui dispositivi di protezione individuale. Dal punto di vista scientifico potrei smontare queste tesi. Tra l’altro si sta creando un clima di contrasto sociale. Basti pensare che ieri sono stata fatta scendere dal treno malgrado indossassi prima la mascherina trasparente (consentita invece in aereo) e poi quella chirurgica perché non l’avevo pinzettata. E’ stata chiamata anche la polizia. Io sono medico e faccio prevenzione di anni".

Quali sono i vostri principi? "Partiamo con la psiconeuroendocrinoimmunologia (PNEI): siamo stati per mesi sotto scacco, dal punto di vista emozionale. Poi l’epigenetica, secondo cui la tossicità dell’ambiente, anche a livello relazionale, può cambiare le funzioni del Dna. E il microbiota: l’uso smodato di antisettici dalla mattina alla sera non fa bene alla salute. L’impianto messo in atto finora ci fa ammalare".

Come considera destra e sinistra? "Tutti i programma degli altri partiti parlano di informatizzazione della vita, telemedicina, DaD (didattica a distanza) a scuola, lavoro a casa. Questo crea un danno biologico. L’uomo ha bisogno di rapporti umani, di sensorialità stimolate. Gli altri partiti decidono sulla vita delle persone e su temi che ignorano, come le regole biologiche e il sociale. Ci sono persone che pretendono di essere la "scienza" senza contraddittorio; destra, sinistra e grillini si affidano a queste persone come un paradigma".