LUCIA GENTILI
Cultura e spettacoli

Le finaliste dell'Emilia Romagna a Miss Italia: chi sono

Il sogno di Linda Fabbri di Ravenna e di Laura Romersi di Piacenza. Come funziona il concorso quest'anno. Quando e dove vedere la finalissima, che si terrà nelle Marche a Porto San Giorgio

Linda Fabbri di Piacenza e Laura Romersi di Piacenza rappresentano l'Emilia Romagna nelle fasi finali di Miss Italia

Linda Fabbri di Piacenza e Laura Romersi di Piacenza rappresentano l'Emilia Romagna nelle fasi finali di Miss Italia

La ravennate Linda Fabbri e la piacentina Laura Romersi rappresenteranno l’Emilia Romagna alle finali nazionali di Miss Italia. Miss Emilia Romagna la prima e Miss Eleganza Emilia Romagna la seconda, per entrambe prosegue l’avventura.
È in corso la seconda fase delle prefinali del concorso e restano in gara quaranta concorrenti. Sul palco del Centro Vacanze Villaggio De Angelis di Numana (Ancona), sono stati annunciati i nomi delle venti ragazze che parteciperanno all’Academy dell’85esima edizione di Miss Italia. Le concorrenti, scelte dalla commissione tecnica, si aggiungono alle Miss Regione, già ammesse in Academy per regolamento.
Da 85 anni il concorso di Miss Italia celebra la bellezza femminile in Italia, “un ideale che nel tempo si è saputo trasformare di pari passo con i grandi cambiamenti sociali e di costume”, spiega l’organizzazione. Ecco le Miss finaliste che rappresenteranno le Marche.

Continua a leggere questo articolo