Fano, 22 giugno 2018 - Una delle attrattive più coinvolgenti per il turista in questa estate è rappresentata dall’escursione in mare a bordo del caicco Regina Isabella, una imbarcazione di 22 metri che può imbarcare fino a 40 persone, per un giro al largo e lungo la costa marchigiana.

Grazie allo spirito di intraprendenza dello skipper con esperienza pluriennale Roberto Agostini, questo veliero a motore fa vivere ai suoi ospiti un’esperienza indimenticabile, presentando scorci inconsueti visti dal mare, possibilità di tuffarsi in mare e prendere il sole e infine offrendo una classica mangiata di pesce, la così detta ‘rùstita’. Le escursioni sono giornaliere con partenze dal porto alle 10 (con rientro alle 15) e alle 18 (con rientro alle 23) per godersi il tramonto sull’acqua.

Ma il caicco Regina Isabella è a disposizione anche per eventi particolari come addii al celibato/nubilato, feste di compleanno, anniversari, oppure può essere prenotato in esclusiva per una intera giornata. Il costo è di 45 euro a persona (bambini 25 euro), i martedì mattina e i mercoledì pomeriggio è previsto il prezzo speciale a 35 euro.