Fano, giovane padre accoltellato al volto

Hanno aggredito il 30enne alle spalle mentre passeggiava con una ragazza. E' caccia a due ventenni

Sangue in via Arco d'Augusto

Sangue in via Arco d'Augusto

Fano (Pesaro e Urbino) 2 ottobre 2018 - Lo hanno aggredito alle spalle mentre camminava per via Arco d’Augusto con una ragazza. Due contro un giovane padre 30enne. Lo hanno spinto contro lo spigolo del palazzo di fronte al caffé dell’Arco. Ad un certo punto deve essere spuntato un coltello perché quel giovane di origini cilene, aggredito, ha iniziato a zampillare sangue dal volto e dal braccio.

AGGIORNAMENTO Padre accoltellato al volto, ci sono due fermi

E’ lì che i suoi aggressori sono fuggiti verso il Pincio, salendo - stando ad alcune testimonianze - su un autobus. La polizia, che indaga su quanto accaduto questo pomeriggio poco dopo le 17, è sulle tracce di due ventenni.

Sangue  in pieno giorno
Sangue in pieno giorno

Potrebbe essere un motivo passionale ad aver causato quest’aggressione in pieno centro. Ma la polizia che indaga sul caso non esclude che l’episodio sia legato ad uno stile di vita che in passato aveva già fatto conoscere la vittima alle forze dell’ordine. Quello che è certo è che i commercianti della zona, sentendo le grida, sono tutti usciti in strada a vedere cosa stesse succedendo.

Davanti agli occhi si è parata l’immagine di una strada piena di sangue, un ragazzo a torso nudo che sanguinava dalla fronte imprecando e una giovane donna che piangeva. All’arrivo dell’ambulanza il ferito era lucido, ma non ha fornito indicazioni sui suoi aggressori. Ha detto solo che lo avevano accoltellato vigliaccamente da dietro. Sul posto gli agenti della polizia locale ad impedire che i curiosi intralciassero il lavoro della polizia e dei vigili del fuoco che hanno immediatamente ripulito il selciato.