Fano, l'Auchan cambia nome e riparte con una madrina della tv

Si chiamerà Fanocenter e avrà 20 negozi, giovedì un evento privato con Carla Gozzi. Venerdì l'inaugurazione ufficiale

Carla Gozzi

Carla Gozzi

Fano (Pesaro Urbino), 10 ottobre 2017 - Non si chiama più Auchan ma Fanocenter. E avrà 20 nuovi negozi e una madrina d’eccezione: Carla Gozzi, il personaggio televisivo divenuto celebre per le sue ‘intemperanze’ sul look altrui espresse senza filtro in format come ‘Ma come ti vesti?’ e ‘Il guardaroba perfetto’. Carla Gozzi sarà l’ospite di un’anteprima assolutamente privata (si entra solo su invito), giovedì, al rinnovato centro commerciale, che aprirà ufficialmente i battenti l’indomani, venerdì, con una grande festa aperta – questa sì – a tutti i clienti. 

«Da venerdì – scrivono dal centro commerciale – tutti gli amanti dello shopping, della moda e della buona cucina avranno un nuovo punto di riferimento in città. Il Centro, completamente rinnovato, ospita oltre 20 nuovi negozi, con una forte presenza di marchi fashion con brand internazionali».

Ma rinnovata sarà anche la galleria, ispirata alla moda e all’artigianato marchigiano, mentre per gli amanti della buona tavola arriva la Degu-Stazione, la nuova area ristorazione che riproduce una stazione ferroviaria di inizio ‘900. L’appuntamento è per venerdì in via Einaudi 30, dalle 9 di mattina fino a sera, per la festa di inaugurazione in cui non mancheranno musica, spettacoli, eventi a sorpresa.