Incidente mortale a Calcinelli, oggi il funerale di Domenico Di Martina

Nel pomeriggio nella chiesa di Tavernelle l'ultimo saluto al centauro di 24 anni di Lucrezia vittima del terribile schianto dell’altra notte

Domenico  Di Martina,  24 anni

Domenico Di Martina, 24 anni

Calcinelli, 21 luglio 2018 - Si svolgeranno questo pomeriggio nella chiesa di Tavernelle i funerali di  Domenico Di Martina, il centauro di 24 anni di Lucrezia vittima del terribile schianto dell’altra notte a Calcinelli. Il feretro dell’aiuto cuoco dell’Hotel Astoria di Fano, partirà alle 16 dalla camera mortuaria della città della Fortuna dove la salma è stata ricomposta ieri e sarà visibile per tutta la mattina di oggi.

MOTO_32514570_145839
MOTO_32514570_145839

Ad annunciarlo è il fratello Giuseppe a cui ieri è toccato anche il difficile compito del riconoscimento, che ha preceduto l’esame autoptico disposto dall’autorità giudiziaria. Al termine della cerimonia religiosa l’ultimo viaggio di ‘Dome’ verso il cimitero di Serrungarina dove verrà sepolto «il più vicino possibile a nostra mamma» ci ha detto in lacrime il fratello, mostrando in tutta la sua drammaticità il dolore di una famiglia che negli ultimi quattro anni è stata duramente colpita e messa alla prova due volte. «Però sono tantissime le persone che ci sono vicine in questo momento – conclude Giuseppe – e questo è di grande conforto. Grazie di cuore a tutti».