Grande Fratello Vip 3, fai la spesa a Pergola e vinci il letto del reality

I negozianti assegnano l’alcova dove riposano in queste settimane i protagonisti del reality in onda su Canale 5

NEGOZIANTI SUL ‘TROFEO’  I commercianti del centro storico di Pergola con il letto del Grande Fratello Vip che sarà assegnato  al possessore dello scontrino vincente

NEGOZIANTI SUL ‘TROFEO’ I commercianti del centro storico di Pergola con il letto del Grande Fratello Vip che sarà assegnato al possessore dello scontrino vincente

Pergola, 13 ottobre 2018 - Chi farà la spesa in un negozio del centro storico di Pergola da lunedì al 15 dicembre avrà la possibilità di vincere il letto del ‘Grande Fratello Vip’ 2018. E più scontrini si accumulano maggiori saranno le opportunità di aggiudicarsi il ‘confortevole’ premio. A lanciare l’originale concorso sono le 41 attività commerciali ubicate nel cuore della città dei Bronzi, facenti parte del gruppo ‘Pergola in Centro’, che da alcuni mesi è impegnato a raccontare, promuovere e far conoscere le varie attività che animano la parte antica della cittadina.

Silvia Provvedi

«L’idea del gruppo – spiega il fotografo Moreno Garofoli – è nata per porre in essere azioni commerciali condivise. Abbiamo iniziato a giugno con la creazione della pagina Facebook ‘Pergola in Centro’, che conta già un migliaio di follower, servitaci all’inizio per presentarci con foto e storie delle nostre attività e che in futuro utilizzeremo come piattaforma per pubblicizzare offerte, prodotti ed iniziative. Con un unico obiettivo: invitare i pergolesi e non a vivere 365 giorni all’anno il centro storico della nostra bellissima cittadina, che ora fa parte anche del prestigioso club ‘Borghi più Belli d’Italia’».

DONATELLA_34045004_160339

LEGGI ANCHE Lite furibonda Monte-Salemi - Le Donatella mattatrici della casa più spiata d'Italia

E siccome chi ben comincia è a metà dell’opera, ecco la prima iniziativa di carattere promozionale organizzata in collaborazione con la Noctis spa, l’azienda, anch’essa pergolese, specializzata nella realizzazione di letti tessili contenitore (fatturato oltre i 20milioni di euro e vendite anche al di là dell’oceano, ndr), il cui modello ‘Marvin’ è quello in cui si riposano in queste settimane i protagonisti del ‘Grande Fratello Vip’, in onda su Canale 5 e in diretta h24 su Mediaset Extra.

GRANDEFRATELLO_34160198_144120

«Abbiamo pensato sin da subito ad un’iniziativa che potesse mettere in relazioni le attività commerciali del centro con le aziende produttrici del nostro comune – evidenzia Mattia Priori, figlio del titolare della Noctis Piero Priori e anche membro del gruppo ‘Pergola in Centro’, in rappresentanza della storica bottega della nonna Tina –. Da qui l’idea di organizzare un concorso con dei prodotti made in Pergola, partendo da ‘Marvin’, il letto scelto per la casa più spiata d’Italia».

Dal 15 ottobre al 15 dicembre tutti coloro che faranno spesa nelle attività aderenti a ‘Pergola in Centro’ ogni dieci scontrini di importo superiore ai 15 euro (5 euro per tabaccherie, pizzerie, bar e gelaterie) riceveranno un biglietto per partecipare all’estrazione finale che avverrà il 16 dicembre. Al vincitore il letto dei vip.