Fano, 26 agosto 2018 - E’ rimasta bloccata nell’auto capottata, per un dolore alla spalla che le ha impedito di uscire, finché non sono arrivati i vigili del fuoco a supportare i sanitari del 118 in quella delicata operazione. Paura ieri pomeriggio sulla IX Strada per una mamma che ha perso il controllo della sua auto proprio davanti all’ex Biricocco, ora cooperativa Falcineto. Mancava poco alle 15 quando quella Fiat Panda bianca, che procedeva verso Fano con all’interno madre e figlia, una ragazzina di 15 anni, è andata fuori controllo, probabilmente per il manto stradale reso viscido dalla pioggia.

Finita nel fossato è capottata. La ragazzina è uscita da sola, spaventata. Tanto più per la madre che non riusciva a muoversi. Per fortuna, niente di grave.
Due ore dopo un bambino di 8 anni che seguiva in bicicletta la sua mamma procedendo lungo la Flaminia, è scivolato sul bagnato anche lui finendo a terra, in corrispondenza della caserma dei pompieri. I sanitari del Potes l’hanno portato in Pronto soccorso per gli accertamenti, ma ne è uscito poco dopo in gran forma.