Incidente A14 oggi tra Fano e Marotta, morti padre e figlio

I due, residenti a Fano, erano i contitolari di una piccola ditta artigiana che lavorava nella nautica. Ferito l'operaio che viaggiava con loro

Incidente in A14 tra Fano e Marotta; due morti e un ferito grave

Incidente in A14 tra Fano e Marotta; due morti e un ferito grave

Fano, 19 giugno 2022 - Sono padre e figlio le vittime dell'incidente stradale di stamane alle 7.30 sull'A14, all'altezza del casello di Marotta in provincia di Pesaro-Urbino, corsia sud. G.e M.A. di 32 e 57 anni, originari di Napoli ma residenti da anni a Fano, erano i contitolari di una piccola ditta artigiana che lavorava nei cantieri navali della zona.

Aggiornamento Michele e Giovanni Ascione: chi erano padre e figlio morti nell'incidente in A14 a Fano

Stamane, accompagnati da un terzo operaio rimasto ferito nell'incidente e ricoverato ora ad Ancona, stavano viaggiando a bordo di una Lancia Y in direzione di un cantiere di Senigallia.

Per cause da accertare, una Toyota Yaris guidata da una ragazza li ha urtati violentemente tanto da far ribaltare più volte la Lancia Y sulla corsia di sorpasso.

La carambola ha sbalzato fuori sia il padre che il figlio, i quali sono rimasti uccisi sul colpo.

Ferita la ragazza alla guida della Yaris e l'altro passeggero della Y, entrambi portati all'ospedale Torrette di Ancona. La prognosi per loro è riservata. I rilievi di legge sono stati fatti dalla polizia autostradale. I corpi sono stati portati all'obitorio di Fano e messi a disposizione dell'autorità giudiziaria.