Incidente a Calcinelli, ferite 3 donne / VIDEO

Lo schianto a un incrocio

Il luogo dell'incidente

Il luogo dell'incidente

Calcinelli (Fano), 8 maggio 2018 - Incidente all’incrocio tra via Ungaretti e via Ponte Metauro, nella frazione di Calcinelli: il bilancio è di tre donne ferite, una trasportata in ambulanza al Santa Croce di Fano. Nello stesso punto, nel luglio dello scorso anno, in un tragico incidente persero la vita i coniugi Fraticelli, travolti da un’auto condotta da un giovane di Senigallia, che guidava ubriaco e non si fermò allo stop (VIDEO).

Stando a una prima ricostruzione ancora al vaglio della polizia locale, attorno alle 14 una Lancia Ypsilon, guidata da una 60enne e proveniente da via Ungaretti, nell’immettersi in via Ponte Metauro si è scontrata con una Fiat Panda, condotta da una 53enne che procedeva verso Montemaggiore, finita a causa dell’impatto contro un’Opel Corsa, alla cui guida c’era una 49enne, che transitava nella direzione opposta, verso il semaforo della strada Flaminia.

Ha avuto la peggio la donna a bordo della Panda, che ha riportato un forte trauma addominale ed è stata trasportata al Santa Croce di Fano, mentre le altre due donne hanno riportato contusioni e ferite non gravi. La polizia locale di Calcinelli ha regolamentato la circolazione ed ha effettuato i rilievi di legge. Il traffico è stato rallentato per circa un’ora.