Non si ferma allo stop, incidente mortale. Arrestato conducente ubriaco

E’ successo nel centro di Calcinelli di Saltara: la vittima è Adriana Casciero di 74 anni. In manette 30enne di Senigallia

Il tragico incidente a Calcinelli di Saltara

Il tragico incidente a Calcinelli di Saltara

Calcinelli di Saltara (Pesaro e Urbino), 9 luglio 2017 - Incidente mortale sabato sera intorno alle 22 nel centro di Calcinelli, nel comune di Saltara, a pochi chilometri da Fano. Una pensionata di 74 anni è rimasta uccisa nello scontro. Grave il marito. Il conducente dell’auto investitrice, un 30enne di Senigallia, trovato con un tasso alcolico superiore a 1,50, è stato arrestato per omicidio stradale aggravato dallo stato di ebbrezza.

Il giovane era alla guida di una Lancia Delta con al fianco una ragazza. Per cause da accertare, non si è fermato ad uno stop andando a centrare un furgoncino con a bordo la coppia di coniugi. L’urto, particolarmente violento, ha ucciso sul colpo Adriana Casciero, di 74 anni, di Calcinelli mentre il marito Remo Fraticelli, imprenditore nel settore alimentare, detto Loris, è rimasto ferito in maniera grave ed è ricoverato in ospedale a Pesaro. Ferita anche la ragazza sulla Lancia, con prognosi di venti giorni. Sul posto, i carabinieri della stazione di Saltara.