Incidente a Fano, auto contro casa. Morto Patrick Mencoboni

Tragedia sulla strada provinciale Flaminia, ferito il passeggero. La vittima aveva 24 anni

Incidente a Fano, il luogo in cui è morto Patrick Mencoboni

Incidente a Fano, il luogo in cui è morto Patrick Mencoboni

Fano (Pesaro e Urbino), 12 gennaio 2020 – La sua auto è finita contro il muro di una casa. E' morto così Patrick Mencoboni, vittima di un tragico incidente stradale a Cuccurano di Fano. Aveva appena 24 anni. Erano le 2 di stanotte circa quando la sua Fiat Punto si è schiantata.

Leggi anche Chi era Patrick Mencoboni  - Patrick, l'addio tra musica e rombo dei motori / FOTOVIDEO

A bordo del veicolo c'era anche un altro giovane, un 19enne seduto sul sedile del passeggero. Ferito, ce l'ha fatta comunque ad uscire da solo dal mezzo. E' stato trasportato dal 118 all'ospedale di Fano per le cure e gli accertamenti del caso. Per il conducente, invece, non c'era più niente da fare: è deceduto sul colpo.

Leggi anche Fiori e cuori sul luogo dello schianto

La strada provinciale Flaminia è stata chiusa temporaneamente in attesa dell'autorizzazione del pm alla rimozione del corpo. Sul posto oltre al 118, sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarre la vittima dall'abitacolo e mettere in sicurezza la sede stradale, e gli agenti della polizia stradale di Fano, per i rilievi. Le cause dell'incidente sono ancora in fase di accertamento. Sull'aslfalto c'erano tracce di frenata.