Incidente all'incrocio di via Papiria, disagi in zona aeroporto / FOTO

Tre auto coinvolte e due feriti

L'intervento del carro attrezzi

L'intervento del carro attrezzi

Fano (Pesaro e Urbino) 10 luglio 2017 - Schianto con feriti all’incrocio tra via Papiria e la strada che costeggia l’aeroporto attorno alle 12,30. Tre le auto coinvolte: una Mazda condotta da un operaio 50enne con a bordo un collega 30enne di Prato, una Mercedes alla cui guida si trovava un 60enne di Fossombrone e una Fiat Stilo guidata da un 80enne fanese che viaggiava con una donna coetanea.

La Mazda, che proveniva da via Papiria, si stava immettendo sulla strada comunale Campo di Aviazione e, per ragioni ancora al vaglio, ha urtato la fiancata della Mercedes che viaggiava in direzione Tre Ponti. Quest’ultima vettura si è scontrata frontalmente con la Fiat Stilo che viaggiava nella direzione opposta. Per fortuna senza gravi conseguenze. 

Molto più violento è stato invece lo scontro avvenuto tra la Mazda e la Mercedes: sono infatti esplosi gli airbag di entrambe le vetture e gli occupanti della prima sono rimasti lievemente feriti. Sul posto due pattuglie di carabinieri, che hanno gestito la viabilità essendo il traffico, a quell’ora, molto intenso.

Rallentamenti e disagi fino alla rimozione dei veicoli incidentati.