Maria Francesca Guerrieri E’ fanese la junior più bella

Un bel successo nel concorso nazionale di Tropea con tante concorrenti. Premiata dall’attrice Carmen Russo e dal suo compagno Enzo Paolo Turci

Migration

E’ stata ricca di emozioni la Finalissima del "Baby Junior Miss e Mister Lady e Over" che si è tenuta il 12 settembre scorso all’ anfiteatro del porto di Tropea. E a trionfare è stata una ragazza fanese che ha colto la prestigiosa vittoria in uno dei concorsi di bellezza più importanti e ricchi di competizione. Erano present infatti concorrenti provenienti da ogni parte d’Italia per questa Kermesse di grande richiamo mediatico, che ha regalato attimi di suspance e grandi soddisfazioni per la bellissima fanese. Premiata come Miss più bella d’Italia è stata infatti la diciannovenne Maria Francesca Guerrieri che ha saputo rappresentare in modo esemplare la nostra regione. "Per me è stata una emozione straordinaria – racconta Maria Francesca – gareggiare in un concorso così importante non era facile e voglio dedicare questa vittoria sia alla mia famiglia che anche alla città di Fano"

Neodiplomata al Liceo delle scienze umane, Maria Francesca Guerrieri frequenta master internazionali a Milano per organizzazione di eventi, per continuare e supportare la mamma Nadia impegnata nella elegante e storica location Villa Federici. Maria Francesca nonostante la giovane età è un volto ormai noto in Italia ed è richiestissima nell’ ambiente della moda. Molto emozionata sul palco si dichiara "sorpresa e felice della vittoria", anche perché è riuscita a superare una concorrenza agguerrita, sbaragliando bellezze proveniente da tutta Italia . E’ stata incoronata dalla famosa Ballerina, showgirl Carmen Russo e da suo marito Enzo Paolo Turci. Una soddisfazione nella soddisfazione avere ricevuto la palma della più bella da personaggi dello spettacolo così celebri. Ora Maria Francesca continuerà nel suo percorso fatto di impegni e di sacrifici per conciliare la sua grande passione con la scuola e gli impegni che una ragazza come lei cerca di affrontare quotidianamente con grande serietà, assistita dalla sua famiglia che le sta sempre vicino e che gioisce con lei per questi successi.

d.e.