Marotta, incidente sullo scuolabus. L'assessore visita i ragazzi coinvolti

Mascarin alle medie 'Faà di Bruno'. "Il Comune contatterà presto le famiglie per gli eventuali risarcimenti"

Incidente scuolabus a Marotta

Incidente scuolabus a Marotta

Marotta, 8 marzo 2018 - Stanno meglio, anche se sono sncora un po' scossi. I ragazzini della media 'Faà di Bruno' di Marotta che ieri sono stati, loro malgrado, coinvolti nell'incidente tra lo scuolabus sul quale viaggiavano e un'auto sull'Adriatica (FOTO). Oggi hanno ricevuto la vista dell'assessore di Fano ai Servizi Educativi, Samuele Mascarin, e la dirigente comunale.

Mascarin ha parlato con la preside e gli studenti che, ieri, stavano rientrando a casa. "Abbiamo voluto sincerarci di persona delle condizioni di salute degli studenti, ai quali abbiamo espresso la vicinanza mia e del sindaco Massimo Seri e l'attenzione con la quale l'amministrazione comunale segue quanto accaduto", ha detto Mascarin.

"Gli uffici dei Servizi educativi - ha annunciato - a breve contatteranno le famiglie dei ragazzi coinvolti per gli aspetti relativi a eventuali risarcimenti". Assessore e dirigente, oltre a incontrare gli studenti, hanno anche avuto una riunione con la preside, Silvia Faggi, per un confronto sulle dinamiche dell'incidente e per coordinare i prossimi passaggi.