Sequestro di merce, ma gli abusivi se la svignano

Polizia locale in azione a Fano Sud. Requisiti 30 bandane, 10 cappelli, . 840 collanine e 75 abiti femminili.

Sequestro di merce, ma gli abusivi se la svignano

La Polizia locale di Fano con la merce sequestrata

Erano due, entrambi stranieri, venditori abusivi. Probabilmente clandestini. Sono riusciti a fuggire. Per questo ora la Polizia locale di Fano li sta continuando a cercare, nonostante sia già stato chiuso con successo il capitolo blitz in spiaggia. Doppio sequestro da parte degli agenti della pattuglia Arenile della Polizia Locale durante la consueta attività di vigilanza sul territorio.

Ieri mattina gli agenti hanno infatti intercettato nella zona di Fano Sud due venditori ambulanti abusivi, con ogni probabilità irregolari, prima in via Faà Di Bruno, nei pressi dei bagni Imperial, poi nella zona dello stabilimento Islamorada. Il materiale abbandonato dai due vu cumprà durante la loro fuga, è stato preso in carico dalla Polizia locale e consiste in 30 bandane, 32 elastici, 10 cappelli, 840 collanine di vari modelli e 75 abiti femminili.

Entrambi i venditori sono riusciti a far perdere le loro tracce dileguandosi tra i bagnanti, chiaramente prima di poter essere identificati: su di loro sono in corso ulteriori indagini da parte degli agenti.