Superstrada chiusa Fano, tratto in direzione sud off limits dall'8 al 16 aprile

l lavori, assicurano dall'assessorato, saranno terminati prima di Pasqua quando la superstrada sarà di nuovo totalmente accessibile. I percorsi alternativi

Superstrada chiusa

Superstrada chiusa

Fano, 5 aprile 2019 - Chiusura del tratto Fano-Fano sud della superstrada per 9 giorni, dalle 9 di lunedì 8 aprile alle 18 di martedì 16 aprile

Dall'assessorato ai Lavori pubblici fanno sapere che “il traffico sulla superstrada proveniente da Roma verso Fano sarà deviato all’uscita Fano Sud. Mentre per andare in direzione Roma la superstrada si potrà prendere dallo svincolo di Fano Sud a cui si accede attraverso la nuova bretella del Codma. La segnaletica sul posto indicherà il percorso da seguire. L'accesso all'A14 sarà sempre possibile attraverso la nuova rotatoria lungo la strada provinciale di Cerbara”.

L'assessore ai Lavori pubblici Cristian Fanesi e il dirigente Sandro Sorbini
L'assessore ai Lavori pubblici Cristian Fanesi e il dirigente Sandro Sorbini

l lavori, assicurano dall'assessorato, saranno terminati prima di Pasqua quando la superstrada sarà di nuovo accessibile nella sua totalità. Anche in questo caso la chiusura è legata alle opere compensative della terza corsia dell'A14. “In particolare  -hanno spiegato dall'assessorato ai Lavori pubblici - si è resa necessaria per procedere con le asfaltature, adeguare i guard rail e gli svincoli e alzare il ponte tra Sant'Orso e via Papiria”.

Per evitare disagi agli automobilisti e, soprattutto, per evitare il caos nella mattinata dell'8 aprile, l'assessorato ai Lavori pubblici ha pensato di comunicare con qualche giorno di anticipo che il tratto Fano-Fano sud della superstrada sarà inacessibile dall'8 al 16 aprile.