Choc a Fano, muore a 42 anni il segretario del Pd Tommaso Della Dora

Avrebbe avuto un infarto nel primo pomeriggio mentre si trovava in casa

Il segretario del Pd Fano, Tommaso Della Dora

Il segretario del Pd Fano, Tommaso Della Dora

Fano, 5 maggio 2023 – Fano sotto choc per la notizia dell’improvvisa morte di Tommaso Della Dora, 42 anni, segretario cittadino del Partito democratico.

Il giovane si sarebbe sentito male in casa nel primo pomeriggio e il padre avrebbe dato subito l’allarme: inutile il tentativo di rianimazione da parte dei sanitari del 118 intervenuti tempestivamente. La causa del decesso sarebbe un infarto.

“Con lo strazio nel cuore – il messaggio di cordoglio di Agnese Giacomoni, capogruppo del Pd in consiglio comunale -, comunichiamo che il nostro caro segretario Tommaso Della Dora ci ha lasciato all’improvviso. Siamo sgomenti e costernati per questa nostra tragica perdita. Ci stringiamo con affetto attorno alla sua famiglia”.

"Quanto accaduto a Tommaso Della Dora - le parole del sindaco Massimo Seri - ci lascia senza parole e ci riempie di immenso dolore. Una tragica e improvvisa notizia che ferisce la nostra città. Tommaso era il segretario del Partito Democratico, giovane volenteroso e appassionato. Un dramma che lascia un vuoto incolmabile. A tutta la sua famiglia la nostra vicinanza e il nostro affetto”.

Della Dora era un educatore della cooperativa Coos Marche. Lascia il padre, la madre - ex insegnante - e due fratelli.