La foto dell'account Instagram _ pisolo_
La foto dell'account Instagram _ pisolo_

Fano, 12 gennaio 2019- Ecco i tre vincitori del social contest #visitfanoanatale, lanciato durante le vacanze natalizie dai canali social di Visit Fano, l’account ufficiale del turismo del Comune di Fano, e promosso dall'assessorato alla Cultura e Turismo di Fano.

#visitfanoanatale è stato l’hashtag principale della campagna che doveva accompagnare le foto caricate dai partecipanti al contest.

Il primo premio lo ha vinto Raffaella Cecchi, il secondo se lo è aggiudicato Ramona Neri, mentre il terzo è stato attribuito all' account Instagram _ pisolo_.

I premi consistono in esperienze da vivere in città. E così al primo classificato sono stati attribuiti due biglietti per la mostra “Leonardo e Vitruvio. Le ragioni della bellezza”, il grande evento espositivo che si terrà a Fano, alla sala Morganti del Palazzo Malatestiano, da aprile a ottobre 2019.

ll secondo classificato avrà due pass per un giro sui carri del Carnevale in una delle tre domeniche di sfilata (17 e 24 febbraio e 3 marzo 2019).

Al terzo classificato, invece, spetta una visita accompagnata gratuita per due alla scoperta del Museo Archeologico e Pinacoteca del Palazzo Malatestiano, il maggiore e più importante museo della città, e alle bellezze di Fano utilizzabile nel periodo aprile e giugno.

I vincitori sono invitati a contattare l'Ufficio Cultura del Comune di Fano inviando una mail all'indirizzo turismofano@gmail.com per accordarsi sulle modalità di ritiro dei premi.

Sono stati 150 i post che, tra Facebook e Instagram, hanno partecipato al contest. "Le foto postate -fanno sapere gli organizzatori- ritraevano in modo creativo e diversificato la città e il Natale dando una chiave di lettura personale e unica di Fano".

“Siamo contenti della partecipazione al social contest natalizio -ha commentato l’assessore alla Cultura e al Turismo Stefano Marchegiani - e stiamo lavorando per creare una community sempre più forte che si riconosca e partecipi al progetto social Visit Fano. Seguiteci su Facebook e Instagram,”

Info: turismofano@gmail.com; 0721/887401; www.turismofano.com

an. mar.