La Vigor sbanca Mondolfo e ipoteca la semifinale di Coppa

Migration

A. MAROTTA

2

VIGOR CASTELFIDARDO

3

ATLETICO MAROTTA: Mattioli, Bartoletti (24’ st Catalano), Curzi, Morganti, Travaglini (1’ st Giobellina), Marzano (24’ st Piccioli), Fraternali (1’ st Marconi), Creatore, Frulla (1’ st Cordella), Polverari, Vitali. In panchina Montesi, Casagrande, Pompei D. All. Pompei A.

VIGOR CASTELFIDARDO: Morganti, Baccarini, Gasparini, Gioielli, Micucci (16’ st Ballarini), Santoni, Camilloni, Terrè, Rombini (26’ st Altobello), Mosca, Calligari (14’ st Romagnoli). In panchina Flumini, Mammalucco, Polzonetti, Grayaa, Arifi. All. Manisera

Arbitro: Gasparoni di Jesi

Reti: 15’ pt Camilloni, 20’st Cordella (rig), 29’ st Polverari, 31’ st Mosca, 50’ st Ballarini

Note: espulso Baccarini

Ancora una vittoria per la Vigor Castelfidardo in Coppa. La formazione fidardense, nell’andata dei quarti di finale della competizione di Promozione, viola il campo dell’Atletico MondolfoMarotta. A decidere la sfida è una rete di Ballarini in pieno recupero tra le proteste locali per un presunto rigore non fischiato ai padroni di casa in precedenza. Non mancano i gol con la Vigor Castelfidardo che chiude il primo tempo in vantaggio grazie alla rete su punizione di Camilloni. Nella ripresa i padroni di casa ribaltano il risultato con il rigore realizzato da Cordella e sulla ripartenza di Polverari. La Vigor non ci sta. Pareggia con un bel tiro da fuori area di Mosca e poi al 50’ piazza con Ballarini la stoccata vincente nonostante l’inferiorità numerica. Altri risultati delle partite di andata dei quarti di finale di Coppa Italia di Promozione: Cagliese-Gabicce Gradara 7-0, Potenza Picena-Civitanovese 1-1. Gare di ritorno in programma il 30 novembre.