Padova Alma Fano 6-1, disfatta in trasferta

In casa di una delle squadre più attrezzate del campionato, i granata si arrendono nel secondo tempo

Gatti, l'autore della rete della bandiera a Padova

Gatti, l'autore della rete della bandiera a Padova

Fano, 1 settembre 2019 - Nella prima trasferta di campionato, l’Alma Fano non riesce a trovare ancora la vittoria. A Padova incassa 6 gol, segnando la rete della bandiera solo sul finire del match. 

Nella ripresa il tabellino si sblocca al 10’st in favore dei padroni di casa: contatto in area Di Sabatino-Mokulu e dal dischetto di presenta Santini che non sbaglia.  Al 17’st cross filtrante di Baraye per Santini che in scivolata la infila dentro per il 2-0. Al 27’st il Padova trova la via del terzo gol con Fazzi. Passano soli due minuti ed il Padova trova il poker con Castiglia, poi di nuovo rete di Germano e al 36’st del neo entrato Bunino. Nei minuti finali arriva il gol della bandiera delle aquile da parte di Gatti, ma i giochi sono ormai fatti.  

 

Il tabellino

Padova-Fano 6-1

PADOVA: Minelli, Santini, Germano, Mokulu, Ronaldo (c) (33’st  Serena), Kresic,  Baraye, Lovato (36’st Capelli),  Castiglia (33’st Buglio),  Pelagatti,  Rondanini (1’st Fazzi). All.Sullo. A disp: Galli, Cherubin, Serena, Capelli, Mandorlini, Soleri, Daffara, Fazzi, Buglio, Andelkovic, Bunino, Sylla. AJ FANO (4-3-3): Viscovo, Gatti, Baldini (23’st Sarli), De Vito, Di Sabatino, Parlati (c), Sapone,  Tofanari (23’st  Diop), Paolini, Marino (23’st Said), Barbuti (41’st Mainardi). All. Fontana. A disp: Fasolino, Ricciardi, Diop, Said, Carpani,  Mainardi, Boccioletti, Giorgini, Gjuci, Venditti, Sarli,  Beduschi. Arbitro: Stefano Nicolini di Brescia.  Assistenti: Mattia Segat di Pordenone e Thomas Miniutti di Maniago.  Reti: 10’st rig. Santini (P), 17’st Santini (P), 27’st Fazzi (P), 29’st Castiglia (P), 31’st Germano (P), 36’st Bunino (P), 46’st Gatti (F)

Ammoniti: 36′ Gatti (F), 41′ Castiglia (P), 47′ De Vito (F), 12’st Tofanari (F), 29’st Diop (F). 

Corner: 4-4.

Recupero: 1^t 2′; 2^t 2′. 

Note: Padova in muta rossa con rifiniture bianche, portiere in muta gialla; Fano in completo bianco e portiere in muta verde. Terreno in buone condizioni. Temperatura: 33°C.  Spettatori: 4.324 di cui 3.520 abbonati e 804 paganti per un incasso totale di € 6.356,70.