Tris da meraviglia Big match all’Urbania

Migration

s.orso

0

urbania

3

S. ORSO: Palazzi, Nardini (35’ st Paolini), Vitali, De Angelis, Alegi (25’ st Saurro), Gabbianelli, Pasini (20’ st Rossi), Cenerilli (35’ st Grussu), Benvenuti, Luchetti, Riberti (15’ st Girardi). All.Fulgini.

URBANIA: Ducci, Rossi, Auigi, Franca, Tuci, Temellini, Pagliardini (30’ st Pupita), Paradisi, Ottaviani (25’ st Fraternali), Bracconi (15’ st Brisigotti), Bicchiarelli (44 st Monceri). All. Omiccioli.

Arbitro: Pigliapoco di Pesaro. Reti: 1’ pt Pagliardini, 1’ st e al 39’ st Franca.

Il Big match se lo aggiudica l’Urbania. Si parte ed è subito goal: Pagliardini dopo un errore difensivo fanese, si trova a tu per tu con Palazzi che non può nulla sull’ottimo tiro a incrociare del bomber durantino. Il S.Orso accusa il colpo. La seconda frazione di gioco parte come la prima: l’Urbania dopo un minuto raddoppia con l’ under Franca che mette la palla in rete dopo un’altra indecisione difensiva. Dopo il 2-0 il S.Orso cerca di trovare la via della rete, prima con Saurro e poi Benvenuti con una bella rovesciata senza riuscire. E’ l’Urbania che, con una ripartenza di Paradisi imbecca Franca che sigla una doppietta. Finisce la partita con un pesante 0-3.

Tommaso Giancarli