Quotidiano Nazionale logo
1 mag 2022

Villa San Martino: la beffa all’ultimo respiro

mondolfomarotta

1

villa s. martino

1

ATLETICO MAROTTA: Moscatelli, Marzano, Pacenti (8’st Giobellina), Arsendi, Rosi, Guerrero, Gregorini, Fraternali (8’st Marconi), Cordella, Vitali (36’st Rocchi), Monje (1’st Olivi). All. Sereni.

VILLA SAN MARTINO: Melchiorri, Berti, Righi, Paoli, Ricevuto, Pistacchio, Balleroni (47’st Signoretti), Angelini, Prodan (34’st Ungureanu), Di Carlo, Tartaglia (29’st Pulzoni). All. Cicerchia.

Arbitro: Malascorta di Jesi

Reti: 41’pt Balleroni, 49’ st Rocchi (rigore)

Divisione della posta con la prima eemozione con Monje che su punizione dal limite accarezza la traversa. Al 6’risponde il Villa con Balleroni che a centro area perde il tempo e la difesa dell’Atletico recupera in angolo. L’Atletico crea ancora pericoli a Melchiorri con Arsendi su punizione e Marzano di testa ma è il Villa a passare in vantaggio 41’ con Balleroni che ribadisce in rete una corta respinta di Moscatelli. L’Atletico prova a cambiare l’inerzia della partita con i cambi nella ripresa e al 14’st Gregorini fa gridare al gol ma il portiere riesce ad allontanare la palla. Il pareggio nel finale: Giobellina si getta su una palla destinata a perdersi sul fondo e viene atterrato. Rigore che Rocchi trasforma al 49’st e l’arbitro fischia la fine dell’incontro

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?