Fermo, 29 giugno 2012 - Una bella donna che cammina tutta nuda ai bordi di un laghetto di campagna. Se ne accorge un agricoltore, si ferma un automobilista di passaggio e, a Fermo, un afoso pomeriggio di giugno scatena una bollente e morbosa curiosità. Segnalazioni ai vigili urbani e ai carabinieri, e tanti improvvisati ‘detective fai da te’ che perlustrano la zona.
 

Il giorno dopo si scopre la verità: la rossa tutte forme era Sara Tommasi, la showgirl al centro del ‘porno mistero’ dell’estate che proprio a Fermo, nelle Marche, viene svelato. Che l’ex fiamma di Ronaldhino e naufraga dell’Isola dei famosi stesse per approdare all’hard veniva annunciato da qualche settimana. Molti credevano però fosse solo una trovata pubblicitaria, fino a quando su Youtube non ha iniziato a girare il trailer della pellicola (uscita indicata del dvd il 6 luglio).
 

In tanti, comunque, erano attirati dalla figura di Sara Tommasi, la bellissima 31enne di Narni, dichiarata protagonista delle notti dei bunga bunga di Arcore e con alle spalle un passato televisivo. Una ragazza non solo corpo, ma anche cervello, tanto da vantare una laurea in Economia alla Bocconi.


Nessuno però era riuscito ad avere conferme ufficiali: tanto che il regista fermano aveva scelto un’isolata zona di campagna per girare gli esterni. Senonchè in un caldo pomeriggio di giugno, un contadino che cercava refrigerio in un laghetto, si è imbattuto in una bella donna nuda. Non era accaldata come lui, ma girava apposta senza veli, seguita da quattro tizi con una telecamera, per scaldare i desideri degli italiani. Il contadino, intanto, si è gustato l’anteprima.
 

di Stefano Cesetti