Lido di Fermo, regolamento di conti a coltellate. Tre feriti / VIDEO

Alla base del fatto di sangue ruggini legate allo spaccio di droga. Al pronto soccorso due ragazze e un giovane. Indaga la polizia

Ancora risse e coltellate nella notte a Milano

Ancora risse e coltellate nella notte a Milano

Fermo 10 agosto 2018 - Tre persone ferite, tra cui due ragazze. E’ questo il bilancio di un regolamento di conti a colpi di coltello che si è consumato ieri notte a Lido di Fermo. Tutto è iniziato poco dopo la mezzanotte, quando due magrebini si sono incontrati in via Marco Polo, nei pressi dell’hotel Lido. Le loro vecchie ruggini, legate allo spaccio della droga, sono tornate subito a galla e uno dei due ha estratto un’arma da taglio.

Lo scontro è stato feroce e, quelle che dovrebbero essere le rispettive fidanzate dei due, hanno cercato di intervenire. Né è scaturita una lite ancora più violenta tra la tanta gente presente, al termine della quale un giovane e due ragazze, entrambe di origini nordafricane, sono stati soccorsi dai sanitari della Croce Azzurra di Porto San Giorgio e della Croce Verde di Porto Sant’Elpidio. Il quarto uomo, invece, probabilmente illeso, è riuscito a far perdere le proprie tracce.

I tre feriti sono stati trasportati al pronto soccorso di Fermo. Qui al giovane magrebino sono state riscontrate lievi ferite da arma da taglio a un piede e ad una mano. Le due ragazze, invece, hanno rispettivamente riportato una contusione a una spalla e un taglio a un braccio. Sul posto sono intervenuti polizia, carabinieri e vigili del fuoco. Per le indagini procede la Questura.