Porto San Giorgio, famiglia aggredita dai rapinatori mentre passeggia sul lungomare

Ad avere la peggio il figlio della coppia, picchiato e derubato di soldi e telefonino. Notte da incubo: ladri anche all'agenzia Cardinali

Polizia (foto archivio)

Polizia (foto archivio)

Porto San Giorgio (Fermo) 17 marzo 2019 – Notte di criminalità a Porto San Giorgio, dove poco prima delle 6 di questa mattina, una famiglia composta da padre, madre e figlio, è stata aggredita da una banda di rapinatori mentre passeggiava sul lungomare. Ad avere la peggio è stato il figlio della coppia, di 16 anni, che è stato picchiato e derubato del suo telefonino e dei soldi che aveva con sé. Il ragazzo è stato colpito da un pugno in faccia e da una ginocchiata all'addome.

Circa due ore prima, si è invece scatenata una rissa tra una ventina giovani, fuori dall’ingresso della discoteca Sound Wave dove sono intervenuti gli agenti di polizia della questura di Fermo.

E poi ancora, all’una circa i ladri hanno preso d’assalto l’agenzia di viaggi Cardinali, da cui è stato rubato il fondo cassa. Gli agenti della questura di Fermo, oltre ad essere intervenuti nel caso della rissa tra i giovani, indagano sia sull’aggressione alla famiglia che sul furto all’agenzia Cardinali.