Porto Sant'Elpidio, con l'auto contro un palo. Il conducente torna dopo 2 ore

All'arrivo di vigili del fuoco e carabinieri non c'era nessuno in auto: il conducente si era allontanato con la targa provvisoria

Audi A4 finita contro l'insegna

Audi A4 finita contro l'insegna

Porto Sant'Elpidio (Fermo), 9 novembre 2018 - Erano circa le 2,30 quando lungo la Statale, all'altezza di via Cavour, un'Audi A4 è finita contro un palo della pubblicità, danneggiandolo. 

La scena è stata notata da alcuni automobilisti di passaggio e il rumore ha attirato l'attenzione dei residenti, che hanno avvertito i vigili del fuoco e i carabinieri di quanto era accaduto. Al loro arrivo sul posto, però, gli agenti hanno trovato solo l'auto incidentata, ma del conducente, e degli eventuali passeggeri, neanche l'ombra.

Grazie ai documenti rinvenuti nell'abitacolo, i carabinieri hanno potuto rintracciare chi era alla guida del veicolo che, di lì a un paio d'ore, è tornato sul posto.

L'uomo, un albanese di circa 40 anni, non aveva riportato alcuna lesione e, stando a quanto appreso, si era allontanato perché stava viaggiando con un veicolo di importazione appena venduto, ma ancora con la targa provvisoria. Evidentemente, temeva di incorrere in qualche guaio per cui dopo l'incidente, aveva preferito allontanarsi, portando con sé la targa. 

Ripetutamente chiamato dai carabinieri, però, l'albanese è ricomparso ed ha chiarito la situazione. Nel frattempo i vigili del fuoco hanno messo in sicurezza l'insegna e la stessa auto.