Incidente a Fermo: auto investe un bambino di dieci anni

Il piccolo è stato portato al Salesi in eliambulanza con un trauma cranico. Sul posto i carabinieri

Un'ambulanza

Un'ambulanza

Fermo, 4 maggio 2022 - Paura ieri pomeriggio a Lido Tre Archi. Poco dopo le 16,30 un bambino di dieci anni è stato investito da un’auto. Il piccolo, soccorso prima dal 118 poi dall’eliambulanza, è stato portato in condizioni serie all’ospedale Salesi dove è ricoverato.

L’incidente è avvenuto in via Paoletti. Per cause che sono ancora in corso di accertamento, un’utilitaria alla cui guida c’era un anziano residente in zona ha investito il bambino mentre attraversava la strada probabilmente

diretto verso un parco giochi. L’uomo che era alla guida della macchina si è fermato subito per prestare soccorso al piccolo che nella caduta ha sbattuto la testa. Sul posto sono arrivati in pochisismo tempo. i sanitari del 118 e anche i carabinieri che si occuperanno di ricostruire la dinamica esatta dell’incidente.

Le condizioni del bambino sono apparse serie e per questo è stato ritenuto necessario allertare l’eliambulanza. Sul mezzo, atterrato poco distante dal luogo dell’incidente, è stato caricato il piccolo e trasportato all’ospedale Salesi di Ancona per tutti gli accertamenti. Il bambino ha riportato un un trauma cranico.