Servigliano, due ottantenni si ribaltano con l'auto facendo manovra

In retromarcia, hanno perso il controllo dell'auto che si è capovolta

L'auto ribaltata (Zeppilli)

L'auto ribaltata (Zeppilli)

Servigliano (Fermo), 17 agosto 2018 - Brutto spavento per due ottantenni, marito e moglie, di Servigliano poco dopo le 12 quando la propria auto si è ribaltata in una strada in contrada Valentella, zona periferica della frazione Curetta. L'auto, una fiat punto bianca a metano, si è capovolta con una dinamica del tutto particolare.

L'uomo al volante infatti, in fase di manovra a due passi da casa e in retromarcia, ha perso il controllo dell'auto che si è ribaltata finendo sottosopra. A far scattare l'allarme i vicini di casa con il pronto intervento della Croce Azzurra di Santa Vittoria prontamente intervenuta sul posto.

Vista l'età dei due e con l'auto sottosopra, immediata è stata la telefonata ai Vigili del Fuoco che hanno raggiunto il luogo dell'incidente per estrarre gli sfortunati protagonisti dall'auto, per poi accompagnarli al Murri di Fermo, con le due ambulanze sul posto, per i dovuti accertamenti.

Tanto spavento dunque per i due ottantenni in una caldissima mattinata di agosto con i Carabinieri di Montegiorgio intervenuti sul posto per stabilire la dinamica dell'accaduto.