Fermo, giornata a sei zampe. Cani in gita con i loro padroni

Piattoni: "Bellissima passeggiata, abbiamo dimostrato che i nostri animali possono stare ovunque"

Passeggiata coi cani

Passeggiata coi cani

Fermo, 10 ottobre 2019 - Ancora un evento riuscito e molto partecipato per l’associazione Quattro zampe di piazza che ho per scopo quello che creare occasioni di socializzazione e di gestione consapevole del cane.

Erano in tanti domenica scorsa alla gita organizzata all’abbazia di Fiastra, partiti da Fermo per vivere una giornata a sei zampe, quasi in simbiosi con gli amici cani che si sono goduti una bellissima passeggiata, in perfetta armonia tra loro e con i loro umani.

Un momento da incorniciare per il segretario dell’associazione, Adriano Piattoni, che spiega: «I nostri cani ci donano sempre momenti di gioia grande e di amore infinito, anche noi da parte nostra vogliamo garantire loro giornate speciali. Il nostro ringraziamento va a tutti i nostri soci e a tutti quelli che si sono uniti, abbiamo consumato un pranzo nello chalet dell’abbazia che ha accolto i nostri cani con grande disponibilità e gentilezza, apprezzando l’educazione e il rispetto che è stato mostrato da ciascuno».

«Ci siamo divertiti - conclude Adriano Piattoni - e ancora una volta i nostri animali ci hanno aiutato a lasciarci lo stress alle spalle. Ci è parsa davvero un’occasione unica e speciale per stare insieme in armonia e dimostrare che i cani possono andare ovunque, quando c’è civiltà e amore».